GRADUATORIE ACCESSO NIDO E SCUOLA D'INFANZIA MERLINO 2020/2021

GRADUATORIE ACCESSO NIDO E SCUOLA D'INFANZIA MERLINO 2020/2021

Si pubblica in calce alla presente le graduatorie per l'accesso ai servizi nido e scuola d'infanzia Merlino per l'anno scolastico 2020/2021.

Le graduatoria sono pubblicate in forma anomina in rispetto della normativa vigente in materia di privacy; è possibile individuare la propria posizione in base al numero di registrazione della domanda inviata nel protocollo generale dell'ente; chi l'avesse smarrita o non ne fosse in possesso può farne richiesta inviando una mail a savi@comune.medesano.pr.it .

Si segnale che  ad ogni genitore richiedente  verrà inviata comunicazione relativa al punteggio  conseguito ed alla posizione in graduatoria nei termini previsti dal relativo regolamento; l'Ufficio scuola  provvederà a verifica presso il gestore del servizio della regolarità dei pagamenti degli utenti ammessi alla scuola d’infanzia per l’anno 2020/2021, che già frequentano il nido per l’anno in corso con conseguente attivazione della procedura prevista dall’ art. 10 – comma 4 – del citato regolamento.

Alla data del 28 aprile 2020 i posti disponibili ed oggetto di assegnazione risultano essere:

  • n. 17 per il nido d'infanzia
  • n. 14 per la scuola d'infanzia.

Le restanti domande accolte verranno poste in lista di attesa, a cui si attingerà per la copertura di altri eventuali posti che si rendessero disponibili per rinunce o dimissioni di bambini già frequentanti.

In considerazione delle difficoltà che le famiglie interessate possono incontrare per ottenere l'attestazione ISEE anno 2020 il termine per la trasmissione della stessa all'Ufficio Scuola ai fini dell'applicazione della retta agevolata è fissato al 31 agosto 2020.

Appuntamenti

LA VALIGIA DELLE STORIE - FEBBRAIO 2020

05/02/2020Medesano - PR

LA VALIGIA DELLE STORIE - FEBBRAIO 2020...

Fiera di Sant'Agnese

14/01/2020Medesano - PR

Presentazione programma...

Calendario completo
Regione Emilia Romagna Portale Parma - Il portale della provincia di Parma