Lampade votive - allacci, disdette, segnalazione guasti e variazioni intestazione

Il servizio di  illuminazione lampade votive è affidato in concessione all'associazione temporanea di impresa formata dalla Ditta SO.GE.CI. S.R.L. e dalla Ditta GHIRETTI GIUSEPPE S.R.L.

Il servizio è gestito direttamente dalla Ditta

GHIRETTI GIUSEPPE S.R.L. - Via Primo Bandini 13 - Parma

Tel. 0521.487473 - Fax 0521.495281

Email info@ghiretti.pr.it 

Orario d'ufficio da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalla ore 15.00 alle ore 18.30

 a cui occorre rivolgersi  per

  • allaccio delle lampade
  • disdetta delle lampade
  • variazioni d'indirizzo dell'intestatario delle lampade;
  • variazioni e subentri all'intestazione delle lampade;
  • segnalazione guasti.

 Se la disdetta è effettuata nel corso dell'anno, non dà diritto ad alcun rimborso del canone già pagato.

Se l'allaccio è effettuato nel corso dell'anno, il canone verrà pagato in misura proporzionale al numero dei mesi successivi a quello di allaccio stesso.

E' fatto divieto a chiunque di asportare o cambiare lampadine, modificare o manomettere gli impianti. I contravventori saranno tenuti al risarcimento dei danni, salvo ogni altra azione civile e penale a loro carico, compresa la facoltà di sospendere il servizio.

Per il servizio di illuminazione votiva è previsto un canone annuale, così come è previsto un contributo per le operazioni di allaccio.

Gli importi sono stabiliti annualmente dall'Amministrazione Comunale, riscossi direttamente dalla Ditta concessionaria e sono indicati nella tabella riportata in calce.

 

Privacy

Si precisa che con  la sottoscrizione della modulistica sotto riportata, il richiedente acconsente al trattamento dei  dati acquisiti, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche per la finalità relative alla tenuta dell’anagrafe cimiteriale e relative concessioni, effettuazione di servizi funebri, operazioni cimiteriali, gestione del servizio di illuminazione votiva, emissione di fatturazione e dati contabili relativi ai sensi del Regolamento Nazionale di Polizia Mortuaria approvato con D.P.R. n. 285/1990, della Legge Regionale Emilia Romagna n. 19/2004 e del Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 99/1999 e successive modificazioni.

Il titolare del trattamento è il Comune di Medesano.

Il conferimento dei  dati è facoltativo, ma necessario per le finalità sopra indicate. Il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di dare corso al procedimento oggetto della  richiesta.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’informativa completa riportate in calce alla presente pagina e su ogni modulo.

 

 

 

Appuntamenti

LA VALIGIA DELLE STORIE - FEBBRAIO 2020

05/02/2020Medesano - PR

LA VALIGIA DELLE STORIE - FEBBRAIO 2020...

Fiera di Sant'Agnese

14/01/2020Medesano - PR

Presentazione programma...

Calendario completo
Regione Emilia Romagna Portale Parma - Il portale della provincia di Parma