Lampade votive e operazioni cimiteriali

Il servizio di necroforo e illuminazione lampade votive è affidato in concessione all'associazione temporanea di impresa formata dalla Ditta SO.GE.CI. S.R.L. e dalla Ditta GHIRETTI GIUSEPPE S.R.L.

Orari di apertura al pubblico e recapiti:

SO.GE.CI S.R.L. - Viale Villetta 22/A - Parma (c/o Marmista Bordoni) - Tel. 0521.803082 - Fax 0521.1880271 - email sogeci.srl@gmail.com - orario d'ufficio da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e sabato mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Inoltre un incaricato della ditta SO.GE.CI. SRL è presente presso il Municipio del Comune di Medesano (Piano Terra) il giovedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00

GHIRETTI GIUSEPPE S.R.L. - Via Primo Bandini 13 - Parma - Tel. 0521.487473 - Fax 0521.495281 - email info@ghiretti.pr.it - orario d'ufficio da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalla ore 15.00 alle ore 18.30

 SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE LAMPADE VOTIVE

Il servizio è gestito direttamente dalla Ditta GHIRETTI GIUSEPPE S.R.L. a cui occorre rivolgersi  per
- allaccio delle lampade
- disdetta delle lampade
- variazioni d'indirizzo dell'intestatario delle lampade;
- variazioni e subentri all'intestazione delle lampade;
- segnalazione guasti.
 

Per effettuare le richieste di allaccio e disdetta occorre rivolgersi direttamente alla ditta ai recapiti sopra indicati.

Se la disdetta è effettuata nel corso dell'anno, non dà diritto ad alcun rimborso del canone già pagato.

Se l'allaccio è effettuato nel corso dell'anno, il canone verrà pagato in misura proporzionale al numero dei mesi successivi a quello di allaccio stesso.

E' fatto divieto a chiunque di asportare o cambiare lampadine, modificare o manomettere gli impianti. I contravventori saranno tenuti al risarcimento dei danni, salvo ogni altra azione civile e penale a loro carico, compresa la facoltà di sospendere il servizio.

Per il servizio di illuminazione votiva è previsto un canone annuale, così come è previsto un contributo per le operazioni di allaccio.

Gli importi sono stabiliti annualmente dall'Amministrazione Comunale, riscossi direttamente dalla Ditta concessionaria e sono indicati nella tabella riportata in calce.

MONTAGGIO E SMONTAGGIO LAPIDI

Si avvisano i titolari delle concessioni che le operazioni di montaggio e smontaggio delle lapidi degli avelli sono effettuate esclusivamente dalla ditta SO.GE.CI S.R.L.

E’ possibile consegnare le lapidi il giovedì mattina presso il cimitero del capoluogo previo appuntamento telefonico.

Ogni operazione non autorizzata di montaggio o smontaggio lapidi comporterà per il titolare della concessione l’addebito dell’importo stabilito dalle tariffe comunali, nonché il risarcimento di ogni eventuale danneggiamento.

OPERAZIONI CIMITERIALI

Tutte le operazioni cimiteriali inerenti inumazioni in campo, tumulazione di feretri, resti mortali e ceneri in avello o celletta, esumazioni, estumulazioni e trasferimento feretri sono effettuate esclusivamente dalla ditta SO.GE.CI. S.R.L. su espressa indicazione dell'Ufficio Cimiteri, a cui occorre rivolgersi per predisporre la documentazione necessaria.

I diritti dovuti per le operazioni cimiteriali, riportati nella tabella qui allegata, che sono stati stabiliti dall'Amministrazione Comunale, dovranno essere pagati direttamente alla ditta con le modalità indicate dalla stessa.

Il Comune di Medesano resta estraneo ai rapporti intercorrenti tra gli interessati e la ditta a tale titolo.
 

Appuntamenti

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

13/12/2019Medesano - PR

Convocazione consiglio comunale...

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

28/11/2019Sala Civica "R. Gandolfi" - via Europa, Medesano

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE...

Calendario completo
Regione Emilia Romagna Portale Parma - Il portale della provincia di Parma