28/10/2019 - AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DEI POSTEGGI LIBERI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FIERA STRAORDINARIA DENOMINATA “FIERA DI SANTA AGNESE”

Si rende noto  che il Comune di Medesano con deliberazione di  Giunta Municipale n. 147 del 21 ottobre 2019 ha istituito  la fiera straordinaria denominata “Fiera di Santa Agnese”  con svolgimento in Felegara il giorno 26 gennaio 2020.

Il Responsabile del Settore Servizi Generali ed alla Persona ha approvato l’avviso pubblico contenente le modalità di partecipazione alla Fiera  e il  modulo di domanda per assegnazione temporanea dei posteggi .

Il termine per la presentazione delle domande  è il giorno 26 novembre 2019 alle ore 12.00.

Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi  al Servizio di Polizia Amministrativa:  sig.ra Nebbi Cinzia (tel. 0525/422755) e-mail: nebbi@comune.medesano.pr.it

 

 

Appuntamenti

Webinar per genitori

28/05/2020Via Web

Webinar per genitori ...

Oratorio a distanza

25/05/2020Via Web

Oratorio a distanza...

Calendario completo
Regione Emilia Romagna Portale Parma - Il portale della provincia di Parma