Gestore del servizio: ACER di Parma
Sede: presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Medesano – distaccamento di Via Roma 58
Giorni ed orari: 1° martedì di ogni mese dalle 09.00 alle 12.00
Note: l’accesso avverrà esclusivamente su appuntamento che può essere fissato telefonicamente contattando l’Ufficio Servizi Sociali – tel. 338/1277758 – mail spaggiari@comune.medesano.pr.it
Contatti telefonici: tel. centralino sede di Parma 0521 215111
Contatti mail: urp@aziendacasapr.it
Posta elettronica certificata: urp.acerparma@legalmail.it
Sito internet: https://www.aziendacasapr.it/
Attività: Lo sportello ACER, gestito da operatori dell'Azienda Casa Emilia Romagna, è destinato a chi è assegnatario di alloggio di edilizia residenziale pubblica (case popolari) oppure è interessato ai bandi gestiti da tale ente.
Allo sportello è possibile:
- richiedere/presentare modulistica necessaria a varie procedure o istanze
- richiedere informazioni relative alla propria situazione abitativa o procedure in corso
- segnalare problematiche di manutenzione
- consegnare documentazioni per interventi di manutenzione
- segnalare o richiedere informazioni riguardanti situazioni condominiali
- ritirare copia delle pubblicazioni di ACER destinate all'utenza (Regolamenti, Carta dei Servizi)
Riferimenti normativi:
la Legge Regionale 8 agosto 2001 n. 24
Convenzione come da deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 14 marzo 2016