Cerca
INTERPELLO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C PRESSO IL COMUNE DI MEDESANORISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI CANDIDATI RISULTATI IDONEI NELLA PROCEDURA SVOLTA IL GIORNO 17 MAGGIO 2022 PER LA CATEGORIA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C ORGANIZZATA DALLA PROVINCIA DI PARMA ll Comune di Medesano, con determinazione n. 677 del 30 dicembre 2022, ha indetto un interpello finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo cat. C a tempo pieno e indeterminato, rivolto ai candidati che sono risultati idonei nella selezione per la formazione di un elenco di idonei nel profilo di Istruttore amministrativo, svolta dalla Provincia di Parma in data 17 maggio 2022.
Gli interessati hanno risposto al presente interpello, esclusivamente in via telematica, utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e compilando l’apposito modulo on-line il cui link è stato notificato via mail ai candidati iscritti nell’elenco degli idonei per la professionalità richiesta, secondo le istruzioni riportate nell’apposita nota per la compilazione collegandosi al link predisposto dalla Provincia di Parma entro il giorno 23 GENNAIO 2023.Tutte le comunicazioni inerenti questa procedura saranno pubblicate SOLTANTO sul sito istituzionale del Comune di Medesano in questa pagina.
Candidati ammessi
In fondo alla pagina è disponibile l'elenco dei candidati che sono stati ammessi alla prova selettiva.
Commissione esaminatrice
Con determinazione n. 102 del 2 marzo 2023 è stata nominata la commissione esamintrice formata dai seguenti dipendenti del Comune di Medesano:
Con determinazione n. 178 del 14 aprile 2023 si è proceduto alla sostituzione del Presidente della Commissione sopra indicato con dott.ssa Degli Andrei Elisa - Responsabile del Settore Affari Finanziari ed Entrate Comunali.
Calendario, luogo e modalità di svolgimento della prova selettiva
La prova selettiva ha avuto luogo nei seguenti giorni:
presso la Sala Civica "Maestro Romano Gandolfi" sita sopra la Biblioteca Comunale in Medesano in Via Europa n. 9.
La comunicazione effettuata in questa pagina vale come formale convocazione per tutti i candidati.
Per essere ammessi a sostenere il colloquio tutti i candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell’orario sopra indicato muniti di documento di riconoscimento valido; non presentandosi nel giorno e nell’ora stabiliti, il candidato si considera rinunciatario e viene escluso dalla procedura.
La prova consisterà in un colloquio individuale, diretto ad accertare le conoscenze specialistiche e trasversali richieste dal ruolo, meglio indicate nell'avviso di interpello disponibile in fondo alla pagina, nonché a valutare le caratteristiche personali ritenute importanti per ricoprire la professionalità richiesta.
La Commissione procederà al sorteggio di una lettera dell’alfabeto, oppure al sorteggio di un numero, per individuare l’ordine di entrata dei candidati.
I colloqui si svolgeranno in un’aula aperta al pubblico, di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione, ad eccezione del momento in cui la Commissione esaminatrice esprime il proprio giudizio sul candidato al termine di ogni singolo colloquio.La prova orale dei candidati è stata analizzata e considerata secondo i criteri contenuti nella griglia di valutazione disponibile in fondo alla pagina.
Con determina n. 202 del 24 aprile 2023 è stata approvata la graduatoria finale disponibile in fondo alla pagina nonché i verbali redatti dalla Commissione Esaminatrice.
327 KiB
1,14 MiB
313 KiB
444 KiB
486 KiB
259 KiB
264 KiB
298 KiB
535 KiB
491 KiB
66 KiB
875 KiB
148 KiB
230 KiB
133 KiB
157 KiB