Regione Emilia Romagna

L’ufficio anagrafe cura la tenuta e l’aggiornamento del registro della popolazione residente nel Comune di Medesano che è formato da schede contenenti i dati essenziali delle persone, delle famiglie e delle convivenze; costituisce la base di numerosi altri servizi pubblici.

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Tutti i dati personali di cui il Comune venga in possesso in occasione dell’espletamento dei procedimenti di competenza di questo ufficio, elencati in questa pagina in alto a destra sotto la voce Sezioni, a cui è possibile accedere semplicemente cliccando sulla voce che interessa, verranno trattati nel rispetto dell’art. 13 del Regolamento europeo n. 679/2016.
L’informativa completa è pubblicata in fondo alla pagina.

 

UFFICIO ANAGRAFE

Piazza Marconi, 6 - Medesano
Municipio - Piano Terra

 

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Per il rilascio della carta d'identità elettronica è opportuno fissare un appuntamento telefonando ai numeri sotto indicati per evitare code ed attese.

Giorno                               Fascia Oraria                                                      
Lunedìdalle ore 08.30 alle ore 12.30
Martedìdalle ore 08.30 alle ore 12.30
Mercoledìdalle ore 08.30 alle ore 12.30
Giovedìdalle ore 08.30 alle ore 12.30 - dalle ore 15.00 alle ore 17.00     
Venerdìdalle ore 08.30 alle ore 12.30
Sabatodalle ore 09.00 alle ore 12.00

PERSONALE DI RIFERIMENTO

Vighi Ilaria – tel. 0525-422723 - mail vighi@comune.medesano.pr.it

Imeneo Sergio – tel. 0525-422723 - mail imeneo@comune.medesano.pr.it

 

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
demografici@postacert.comune.medesano.pr.it

 

RESPONSABILE DEL SETTORE DI APPARTENENZA

AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA

Dott.ssa Acquistapace Sabrina – mail acquistapace@comune.medesano.pr.it

 

Allegati
Ultimo aggiornamento
13/06/2022