Regione Emilia Romagna

L’ufficio anagrafe cura la tenuta e l’aggiornamento del registro della popolazione residente nel Comune di Medesano che è formato da schede contenenti i dati essenziali delle persone, delle famiglie e delle convivenze; costituisce la base di numerosi altri servizi pubblici.

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Tutti i dati personali di cui il Comune venga in possesso in occasione dell’espletamento dei procedimenti di competenza di questo ufficio, elencati in questa pagina in alto a destra sotto la voce Sezioni, a cui è possibile accedere semplicemente cliccando sulla voce che interessa, verranno trattati nel rispetto dell’art. 13 del Regolamento europeo n. 679/2016.
L’informativa completa è pubblicata in fondo alla pagina.

 

UFFICIO ANAGRAFE

Piazza Marconi, 6 - Medesano
Municipio - Piano Terra

 

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Per il rilascio della carta d'identità elettronica è opportuno fissare un appuntamento telefonando ai numeri sotto indicati per evitare code ed attese.

Giorno                               Fascia Oraria                                                      
Lunedìdalle ore 08.30 alle ore 12.30 - dalle ore 14.30 alle ore 17.00    
Martedìdalle ore 08.30 alle ore 12.30
Mercoledìdalle ore 08.30 alle ore 12.30
Giovedìdalle ore 08.30 alle ore 12.30 - dalle ore 14.30 alle ore 17.00     
Venerdìdalle ore 08.30 alle ore 12.30

PERSONALE DI RIFERIMENTO

Vighi Ilaria – tel. 0525-422723 - mail vighi@comune.medesano.pr.it

Imeneo Sergio – tel. 0525-422723 - mail imeneo@comune.medesano.pr.it

 

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
demografici@postacert.comune.medesano.pr.it

 

RESPONSABILE DEL SETTORE DI APPARTENENZA

AFFARI GENERALI E SERVIZI ALLA PERSONA

Dott.ssa Acquistapace Sabrina – mail acquistapace@comune.medesano.pr.it

 

Allegati
Ultimo aggiornamento
07/12/2022