Regione Emilia Romagna

Avviso per ricerca assistente sociale tramite mobilità tra enti

Avviso per ricerca assistente sociale tramite mobilità tra enti

Titolo del bando    
Avviso pubblico per la copertura di n. 1 unità, a tempo pieno e indeterminato di Funzionario Assistente Sociale (Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione) tramite procedura di mobilità tra Enti ai sensi dell'art. 30 D. Lgs. 165/01

Ente erogatore    
Comune di Medesano

Tipologia del bando    
Avviso di mobilità tra enti

bando in corso

Destinatari del bando    
Personale in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso altri enti pubblici con inquadramento nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione del C.C.N.L. dei dipendenti del Comparto Funzioni Locali (o categoria equivalente se CCNL di diverso Comparto), con il profilo professionale ed inquadramento equivalente.

Tempi e scadenze

tempi bando mobilità assistente sociale

Data di pubblicazione    
30 agosto 2023

Data di apertura del bando    
Dalle ore 00.01 del 31 agosto 2023

Data di termine di presentazione delle domande    
Alle ore 23.59 del 30 settembre 2023

Candidati ammessi
In fondo alla pagina è disponibile l'elenco dei candidati che sono stati ammessi alla prova selettiva.

Commissione esaminatrice
Con determinazione n. 438 del 5 ottobre 2023 è stata nominata la commissione esamintrice formata da:

  •     Presidente della Commissione: dott.ssa Sabrina Acquistapace – Responsabile del Settore Affari Generali e Servizi alla Persona;
  •     Componente esperto: Paola Pettenati - Assistente Sociale del Comune di Medesano
  •     Componente esperto: Tinterri Federica - Assistente Sociale del Dipartimento di Salute Mentale dell'A.U.S.L. di Parma


Calendario, luogo e modalità di svolgimento della prova selettiva
La prova selettiva ha avuto luogo giovedì 5 ottobre 2023 alle ore 15.00 presso la sede municipale.
La comunicazione effettuata in questa pagina vale come formale convocazione per tutti i candidati.
Per essere ammessi a sostenere il colloquio tutti i candidati dovranno presentarsi nel giorno e nell’orario sopra indicato muniti di documento di riconoscimento valido; non presentandosi nel giorno e nell’ora stabiliti, il candidato si considera rinunciatario e viene escluso dalla procedura.
La prova consisterà in un colloquio individuale, diretto ad accertare le conoscenze specialistiche e trasversali richieste dal ruolo, meglio indicate nell'avviso di interpello disponibile in fondo alla pagina, nonché a valutare le caratteristiche personali ritenute importanti per ricoprire la professionalità richiesta.
La Commissione procederà al sorteggio di una lettera dell’alfabeto, oppure al sorteggio di un numero, per individuare l’ordine di entrata dei candidati.
I colloqui si svolgeranno in un’aula aperta al pubblico, di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione, ad eccezione del momento in cui la Commissione esaminatrice esprime il proprio giudizio sul candidato al termine di ogni singolo colloquio.
La prova orale dei candidati è stata analizzata e considerata secondo i criteri contenuti nella griglia di valutazione disponibile in fondo alla pagina.

Esito della procedura
In fondo alla pagina è pubblicato l'avviso contenente le valutazioni finali dei candidati.

 

Argomenti    
Concorsi

Descrizione    
Il Comune di Medesano ricerca un'assistente sociale per il servizio Anziani e Adulti Fragili.
Tutte le informazioni relative al posto da ricoprire sono contenute nell’avviso disponibile in fondo alla pagina
Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno inviare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica il portale per il reclutamento del personale delle pubbliche amministrazioni InPa disponibile al link https://www.inpa.gov.it/ codice bando C_F082_1_2023  .
Il candidato, previa autenticazione attraverso i sistemi SpID, CIE, CSN, eIDAS dovrà compilare il modulo elettronico sul sistema InPA, previa registrazione sullo stesso sistema.
La data di presentazione on line della domanda di partecipazione alla selezione è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata dal sistema al termine della procedura di invio.
Ai sensi del DPR 445/2000 le dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione hanno valore di autocertificazione. Nel caso di dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni penali di cui all’art. 76 del citato DPR.

A cura di    
Ufficio Personale del Comune di Medesano – telefono 0525-422735 – mail ianelli@comune.medesano.pr.it


Allegati
Ultimo aggiornamento
05/10/2023