Regione Emilia Romagna

Avviso sostituzione contatori gas metano utenti del Comune di Medesano

Avviso sostituzione contatori gas metano utenti del Comune di Medesano
Avviso sostituzione contatori gas metano utenti del Comune di Medesano
Data:
28/03/2022


L'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico con deliberazione n. 631/2013/R/gas ha introdotto l'obbligo di sostituire i vecchi contatori del gas con contatori elettronici di ultima generazione.
I nuovi contatori miglioreranno il sistema di misurazione del gas consumato con la possibilità di lettura del consumo effettivo da remoto senza calcoli di consumi presunti e successivi conguagli nella fatturazione.
La sostituzione dei contatori di proprietà di GP INFRASTRUTTURE S.R.L. e la loro messa in servizio è completamente gratuita e non comporterà alcun addebito a carico dei cittadini.

Tempi e modalità di intervento
Tutto il territorio del Comune di Medesano è coinvolto in questa sostituzione massiva che avrà luogo nel periodo dal 18 aprile al 30 settembre 2022, come già comunicato dal gestore nella lettera che accompagnava la bolletta emessa nel mese di dicembre 2021.
Gli incaricati informeranno gli utenti delle zone interessate del giorno e dell’orario di intervento, apponendo un avviso cartaceo sul cancello di ogni immobile almeno 5-7 giorni prima della data programmata.
Si ricorda che il personale del gestore o dell’impresa che opera per suo conto nel territorio comunale, M.A.G. Gestioni s.r.l. -  Via G. Tibaldi, 5 - 26100 CREMONA (CR) è identificabile tramite tesserino personale, e che non è autorizzato in nessun caso a ricevere somme di denaro.


Informazioni
Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente GP INFRASTRUTTURE S.R.L. telefonando al numero 030/9038462 (servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30).


Allegati
Ultimo aggiornamento
28/03/2022