Regione Emilia Romagna

Diritti di segreteria

Diritti di segreteria

Con Delibera di GM 174 del 27.11.2006 sono stati approvati i Diritti di Segreteria in vigore dal 01.01.2007

Con Delibera di CC 63 del 30.09.2011 sono stati approvati i Diritti di Segreteria in vigore dal 14.11.2011 relativi alle nuove procedure (Comunicazioni ex art.6 - SCIA - PAS - Attestazioni impianti fotovoltaici)

Metodo di pagamento

Tramite la piattaforma EntraNext è possibile effettuare il PAGAMENTO SPONTANEO, di tutti i diritti e gli oneri relativi all’Ufficio Tecnico del Comune, generando in autonomia l’avviso di pagamento relativo.

E’ possibile accedere al portale EntraNext registrandosi direttamente.

Una volta effettuato l’accesso, seguendo la procedura indicata dalla piattaforma EntraNext,  si genera l’avviso di pagamento

A questo punto si può selezionare:

  • “Inserisci nel carrello” e pagare attraverso pago PA con carta di credito, carta prepagata, addebito su conto corrente;
  •  “Paga più tardi” : il programma crea un pdf da stampare costituito da avviso e bollettino, simile a quello sotto riportato, tramite il quale il cittadino potrà effettuare il pagamento in posta, banca, , tabaccheria, homebanking

È IMPORTANTE RIPORTARE SEMPRE IL CODICE AVVISO NELLA CAUSALE DEL PAGAMENTO

Maggiori informazioni sono riportate nel manuale utente disponibile in fondo alla pagina.

In caso di difficoltà l'Ufficio Edilizia Privata è a disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Allegati
Ultimo aggiornamento
17/01/2020