Regione Emilia Romagna

Progetto crescere insieme on line - incontri mensili a tema per genitori dei bambini della fascia 0-6 anni

Data:
22/01/2021

Il Centro per le Famiglie del Distretto Valli Taro e Ceno promuove un ciclo di incontri gratuiti rivolti a tutti i genitori del Distretto in cui verranno approfondite tematiche relative alla crescita dei bambini in età prescolare, dai primi mesi di vita all’inizio della Scuola Primaria.

Gli incontri, a cadenza mensile, saranno condotti tramite piattaforma online dalle psicopedagogiste dell’equipe del Centro per le Famiglie e verteranno su argomenti differenziati in base alle seguenti fasce di età:

1. Bambini da da 0 a 12 mesi
  2. Bambini da 12 a 36 mesi
  3. Bambini da 3 a 6 anni

Per conoscere le tematiche affrontate ed le date degli incontri on line, è possibile consultare il calendario disponibile in fondo alla pagina.

La partecipazione agli incontri è possibile previa iscrizione inviando una mail a  centroperlefamiglie@rossisidoli.com e successivamente verrà inviato via mail all'interessato il link a cui collegarsi il giorno e l'ora della riunione.

Maggiori informazioni possono essere richieste via mail sempre alla mail sopra indicata.

09/01/2015