Regione Emilia Romagna

Punto mobile Tep a Medesano martedì 30 agosto 2022

Punto mobile Tep a Medesano martedì 30 agosto 2022
Punto mobile tep 2021
Data:
11/07/2022

 

Martedì 30 agosto 2022 dalle ore 08.30 alle ore 13.00 sarà presente a Medesano il Punto Mobile della Tep in Via Mazzini sul retro del Municipio.

Tutti gli interessati avranno l’opportunità di chiedere informazioni, acquistare o rinnovare l’abbonamento per l’autobus – mensile e annuale, urbano o extraurbano – comodamente e vicino a casa, senza bisogno di recarsi in città.

Nella locandina disponibile in fondo alla pagina tutte le date e le località della provincia dove il Punto Mobile della Tep sarà disponibile.

Chi ancora non possiede la card elettronica Mi Muovo dovrà presentare una fototessera e riceverà subito il proprio titolo di viaggio.

I pagamenti potranno essere effettuati in contanti, assegni e anche con bancomat e carta di credito se attiva la copertura GPS.

Oltre che presso il Punto mobile, è sempre possibile acquistare o ricaricare l’abbonamento presso la rivendita autorizzata di Borzoni Davide in Via Roma.

 Per maggiori informazioni consultare il sito TEP PARMA oppure contattare il call center 800-222222

 

Abbonamenti gratuiti per gli studenti delle scuole superiori under 19

La Regione Emilia Romagna, con comunicato stampa del 5 luglio 2022, ha dato notizia di dare attuazione anche nell'anno scolastico 2022/2023 alla gratuità dell'abbonamento di trasporto pubblico per gli studenti, residenti in Emilia-Romagna, iscritti alle Scuole superiori di secondo grado (medie superiori) statali o paritarie, compresi gli iscritti presso gli Istituti di formazione professionale, in possesso di certificazione Isee definitiva 2022, inferiore o uguale a 30.000,00 euro.

Non appena verranno emesse le istruzioni per l'accesso, ne verrà data apposita comunicazione in questa pagina.

 

Abbonamento gratuito per gli studenti delle scuole medie under 14

La Regione Emilia Romagna, con comunicato stampa del 5 luglio 2022, ha reso noto di dare attuazione anche nell'anno scolastico 2022/2023 alla misura "Grande" per cui ogni studente under 14 può muoversi gratuitamente con gli autobus e i treni lungo il percorso casa-scuola e nel tempo libero, per la tratta coperta dall'abbonamento.

I ragazzi residenti sul territorio provinciale frequentanti le scuole medie hanno anch’essi diritto al titolo gratuito, senza tener conto del valore dell'attestazione ISEE del nucleo familiare.

Non appena verranno emesse le istruzioni per l'accesso, ne verrà data apposita comunicazione in questa pagina.

Si ricorda che l'agevolazione riguarda esclusivamente il servizio di trasporto pubblico e non quello di trasporto scolastico organizzato dal Comune di Medesano.

 

Allegati
Ultimo aggiornamento
20/07/2022