Regione Emilia Romagna

RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA C.R.I. MEDESANO

RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA C.R.I. MEDESANO
Data:
22/12/2017

RACCOLTA FONDI A FAVORE DELLA C.R.I. MEDESANO

Ci permettiamo, dopo tanti anni, di bussare alla porta dei  medesanesi  per  chiedere  la partecipazione di tutti,  aziende, artigiani, commercianti e cittadini privati, a questo  impegno da raggiungere insieme  entro la fine di maggio 2018…. L’ACQUISTO DI UNA NUOVA AMBULANZA DI SOCCORSO!

Il costo dell’ambulanza  si  aggira  attorno ai 65.000,00 Euro, una grossa somma,  ma tutti insieme possiamo farla diventare veramente una somma raggiungibile.  In forza dell’accreditamento regionale,  che prevede l’utilizzo di Ambulanze  che non abbiano più di 7 anni di vita,  noi abbiamo la necessità di sostituire nel servizio  la nostra Ambulanza PR 125  che compirà 7 anni nel novembre 2018.

Per darvi un’idea   di quanto mettiamo in campo con i nostri 230 Volontari   durante l’anno, alleghiamo il report  riassuntivo delle attività svolte  relativamente al2016, affinché  possiate rendervi  conto  dell’impegno che ci mettiamo tutti i giorni. 

Noi siamo  orgogliosi del nostro servizio,  quotidianamente abbiamo conferme da parte dei nostri utenti, che ci incoraggiano  e ci danno la forza di continuare e di sentirci ogni volta più motivati e sicuri di aver scelto una strada giusta. 

Certamente la vostra vicinanza e la partecipazione tangibile a questo nostro ulteriore obiettivo, sarebbero una importante spinta e presa di responsabilità  a favore di tutta la cittadinanza. 

Siamo ottimisti e fiduciosi nella grande generosità e sensibilità  dei nostri  concittadini,   ognuno per le proprie possibilità  ci sosterrà, così da raggiungere  insieme  l’obiettivo  della NUOVA AMBULANZA.

Abbiamo attivato presso la Banca CREDIT AGRICOLE di Medesano  un c/c dedicato per  la raccolta fondi con il seguente IBAN   IT02G0623065790000035872782 (bonifici a zero spese  anche da filiali nella zona circostante), le offerte che  vorrete fare potranno usufruire delle agevolazioni fiscali previste, indicando “Donazione liberale” nella causale.

Restiamo a disposizione e certi di poter confidare nella vostra generosità, auguriamo a voi  e famigliaBUONE FESTE  e un 2018 prospero  e felice!

Cordiali saluti,

Per i volontari CRI Medesano
Pieranna Dallatomasina

A  FINE   GENNAIO  INIZIERA’ IL CORSO PER DIVENTARE VOLONTARI CRI
Informati allo 0525.420074
.

Ultimo aggiornamento
22/12/2017