Cerca
Servizi per l’infanzia anno 2022/2023 – approvazione graduatorie unificate per l’accesso ai servizi
Approvazione graduatorieCon determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 134 del 23 marzo 2022, disponibile in fondo alla pagina sono state approvate le seguenti graduatorie per l’accesso ai posti disponibili nell’anno educativo 2022/2023, consultabili in fondo alla pagina:
Pubblicazione graduatoriePer il rispetto della normativa vigente in materia di privacy, ogni domanda viene indicata nella graduatoria con il numero di registrazione dell’istanza nel portale.Per conoscerlo occorre entrare con le proprie credenziali nel PORTALE AL CITTADINO e seguire il seguente percorso Servizi Scolastici – Elenco richieste ed è indicato sotto a protocollo interno in corrispondenza della domanda così espresso 2022_xx.
Comunicazione alle famiglieIl punteggio attribuito, unitamente alla posizione in graduatoria e l'eventuale assegnazione del posto disponibile verrà comunicato ai richiedenti, unicamente tramite e-mail all’indirizzo dichiarato nella domanda.
Richiesta di riesameLa famiglia, se ritenga non corretto il punteggio attribuito e di conseguenza la posizione occupata, potrà presentare richiesta di riesame della propria domanda, che dovrà essere indirizzata al Responsabile del Settore Affari Generali, indicandone la motivazione e le eventuali osservazioni in merito.La richiesta dovrà essere inviata esclusivamente alla seguente pec protocollo@postacert.comune.medesano.pr.it entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione della comunicazione medesima.La richiesta verrà esaminata dal Responsabile del Settore e gli esiti saranno resi noti entro i 10 giorni successivi con provvedimento formale; l'eventuale graduatoria rettificata diventerà definitiva dopo 30 giorni dalla pubblicazione.
InformazioniIl responsabile del procedimento è Dott. Acquistapace Sabrina - Responsabile del Settore Affari Generali e Servizi alla persona – domicilio digitale protocollo@postacert.comune.medesano.pr.itUfficio di riferimento – Servizi Scolastici e per la prima infanzia – tel. 0525/422724 oppure 366/2118850 – mail savi@comune.medesano.pr.itData indicativa di conclusione del procedimento, salvo eventuali presentazioni osservazioni relative alla graduatoria: 15 aprile 2022Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Segretario Comunale Dott. Mingoia Giuseppina Rita – pec protocollo@postacert.comune.medesano.pr.itPresa visione degli atti – come indicato nella Legge n. 241/1990 recente modificata dal Decreto Legge n. 76/2020, gli atti relativi sono consultabili on line sul sito istituzionale al seguente indirizzo www.comune.medesano.pr.it con il percorso Uffici e Sportelli – Ufficio Servizi Scolastici e per l’infanzia.
Normativa di riferimentoLegge Regionale Emilia Romagna 25/11/2016 n. 19 “Servizi educativi per la prima infanzia. Abrogazione della legge regionale n. 1 del 10/01/2000” pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 351 del 25/11/2016Deliberazione n. 2301 del 21/11/2016 della Giunta della Regione Emilia Romagna “Attuazione del comma 2 dell’art. 6 della L. R. n. 19 del 25/11/2016 avente ad oggetto “Servizi educativi per la prima infanzia. Abrogazione della legge regionale n. 1 del 10/01/2000Regolamento Comunale per l’accesso ai servizi per l’infanzia approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 03/03/2015 e successive modificazioniConvenzione con le scuole d’infanzia paritarie parrocchiali anni 2020/2021 – 2021/2022 approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 103 del 30/10/2020
88 KiB
46 KiB
45 KiB