Regione Emilia Romagna

Servizi per l’infanzia anno 2022/2023 – approvazione graduatorie unificate per l’accesso

Servizi per l’infanzia anno 2022/2023 – approvazione graduatorie unificate per l’accesso
Servizi per l'infanzia - graduatorie unificate per l'accesso anno 2022/2023
Data:
31/03/2022

Servizi per l’infanzia anno 2022/2023 – approvazione graduatorie unificate per l’accesso ai servizi


Approvazione graduatorie
Con determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali e Servizi alla Persona n. 134 del 23 marzo 2022, disponibile in fondo alla pagina sono state approvate le seguenti graduatorie per l’accesso ai posti disponibili nell’anno educativo 2022/2023, consultabili in fondo alla pagina:

  • Graduatoria unificata per l’accesso ai servizi di Nido e Sezione Sperimentale Merlino e Sezione Primavera del Polo Baloo
  • Graduatoria unificata per l’accesso ai servizi Scuola d’Infanzia Merlino, Scuola d’Infanzia Parrocchiale Sant’Antonio da Padova del Polo Baloo, Scuola d'Infanzia Parrocchiale Michele Valenti di Felegara.

 

Pubblicazione graduatorie
Per il rispetto della normativa vigente in materia di privacy, ogni domanda viene indicata nella graduatoria con il numero di registrazione dell’istanza nel portale.
Per conoscerlo occorre entrare con le proprie credenziali nel PORTALE AL CITTADINO e seguire il seguente percorso Servizi Scolastici – Elenco richieste ed è indicato sotto a protocollo interno in corrispondenza della domanda così espresso 2022_xx.


Comunicazione alle famiglie
Il punteggio attribuito, unitamente alla posizione in graduatoria e l'eventuale assegnazione del posto disponibile verrà comunicato ai richiedenti, unicamente tramite e-mail all’indirizzo dichiarato nella domanda.


Richiesta di riesame
La famiglia, se ritenga non corretto il punteggio attribuito e di conseguenza la posizione occupata, potrà presentare richiesta di riesame della propria domanda, che dovrà essere indirizzata al Responsabile del Settore Affari Generali, indicandone la motivazione e le eventuali osservazioni in merito.
La richiesta dovrà essere inviata esclusivamente alla seguente pec protocollo@postacert.comune.medesano.pr.it entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione della comunicazione medesima.
La richiesta verrà esaminata dal Responsabile del Settore e gli esiti saranno resi noti entro i 10 giorni successivi con provvedimento formale; l'eventuale graduatoria rettificata diventerà definitiva dopo 30 giorni dalla pubblicazione.


Informazioni
Il responsabile del procedimento è Dott. Acquistapace Sabrina - Responsabile del Settore Affari Generali e Servizi alla persona – domicilio digitale protocollo@postacert.comune.medesano.pr.it
Ufficio di riferimento – Servizi Scolastici e per la prima infanzia – tel. 0525/422724 oppure 366/2118850 – mail savi@comune.medesano.pr.it
Data indicativa di conclusione del procedimento, salvo eventuali presentazioni osservazioni relative alla graduatoria: 15 aprile 2022
Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: Segretario Comunale Dott. Mingoia Giuseppina Rita – pec protocollo@postacert.comune.medesano.pr.it
Presa visione degli atti – come indicato nella Legge n. 241/1990 recente modificata dal Decreto Legge n. 76/2020, gli atti relativi sono consultabili on line sul sito istituzionale al seguente indirizzo www.comune.medesano.pr.it con il percorso Uffici e Sportelli – Ufficio Servizi Scolastici e per l’infanzia.


Normativa di riferimento
Legge Regionale Emilia Romagna 25/11/2016 n. 19 “Servizi educativi per la prima infanzia. Abrogazione della legge regionale n. 1 del 10/01/2000” pubblicata sul Bollettino Ufficiale n. 351 del 25/11/2016
Deliberazione n. 2301 del 21/11/2016 della Giunta della Regione Emilia Romagna “Attuazione del comma 2 dell’art. 6 della L. R.   n. 19 del 25/11/2016 avente ad oggetto “Servizi educativi per la prima infanzia. Abrogazione della legge regionale n. 1 del 10/01/2000
Regolamento Comunale per l’accesso ai servizi per l’infanzia approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 03/03/2015 e successive modificazioni
Convenzione con le scuole d’infanzia paritarie parrocchiali anni 2020/2021 – 2021/2022 approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 103 del 30/10/2020

 

Allegati
Ultimo aggiornamento
31/03/2022